L'EVOLUZIONE DI MORAD (2018-2022) con MORAD, BABY GANG e CAPO PLAZA | YODIS X MDLR

Thanks! Share it with your friends!

You disliked this video. Thanks for the feedback!


Added by
169 Views
#Morad #BabyGang #CapoPlaza .
-
Morad è un rapper spagnolo che, nel giro di un paio d'anni dall'inizio della sua carriera musicale, è già conosciuto come "la voce del quartiere" e uno dei massimi esponenti del drill in Spagna, oltre che in tutto il mondo.
È nato il 5 marzo 1999 a Larache, in Marocco, e attualmente risiede a L'Hospitalet de Llobregat, Barcellona. È figlio di genitori marocchini, sua madre di Larache e suo padre di Nador. Morad ha fatto sapere che suo padre li ha abbandonati quando era molto giovane, ma ancora non nutre molto rancore nei suoi confronti. D'altra parte, ama moltissimo sua madre, di cui ha parlato in più di una canzone. È noto che Morad ha avuto un'infanzia molto difficile e un passato alquanto conflittuale; tuttavia, la musica, così come le esperienze e le belle esperienze, sono servite come via di fuga da una brutta vita e nelle sue canzoni riflette ciò che ha dovuto passare per arrivare dove è ora, ciò che si vive nel quartiere e anche storie dei suoi continui incontri con la polizia sia nel passato che nel presente.
Morad ha iniziato a cantare all'età di 14 anni con i suoi amici tramite le note vocali di WhatsApp; Tuttavia, è stato solo anni dopo che ha incontrato il cantante Beny Jr , che ha accompagnato negli studi musicali. In un'occasione, quando i due erano in studio, Morad è stato incoraggiato a cantare e da allora si è appassionato alla musica.
L'inizio della carriera musicale di Morad arriva con l'uscita della canzone "No Son De Calle". Attualmente questa canzone ha già quasi 3 milioni di visualizzazioni.
Nel 2019 Morad inizia a farsi conoscere in tutta la Spagna. Il 19 gennaio pubblica "Lo Que Quiera" che è il primo tema dell'anno ea sua volta il suo primo videoclip musicale. Durante quest'anno pubblica anche brani come "Un Cuento", "Cuidadito", "Avisado", "Profesores" e "MDLR". Ha anche partecipato a "A Escondidas" con $kyhook, "Dineros" con Dellafuente , "#FreePeke" con Beny Jr e "Nuestros Modos" con Delarue.
Nello stesso anno pubblica anche il suo primo progetto discografico intitolato "MDLR", un album di 10 canzoni prodotto quasi interamente da VATO e Tr.Fact.
Il 2020 sarebbe l'anno in cui Morad diventerà ancora più conosciuto non solo in Spagna, ma anche nel resto dei paesi di lingua spagnola e in altri paesi europei. Durante quest'anno, pubblicò molte delle sue canzoni più famose fino ad oggi, tra cui "Motorola", "Yo No Voy", "Normal", "Bobo" e "He Visto".
Nel 2020 pubblica anche il suo secondo progetto discografico intitolato "MDLR 2.0", un EP composto da 5 brani: "Tens Que", "No Hace Na", "Recuerdos (Freestyle)", "Lo Malo" e "Pensamientos".
Anche quest'anno avrà un gran numero di altre collaborazioni, tra cui "No Te Imaginas" con Rels B, "De Aquí Pa Ya" con The Plug, Lacrim e SRNO, "K y B" con Beny Jr , "Frontera Nada " con TiiwTiiw e "Siempre Que Amance" con Maka e Dellafuente ; tra l'altro.
Il 2021 è stato un anno in cui Morad ha aumentato il numero di ascoltatori e fan. Quest'anno ha pubblicato brani come "Añoranza, Sinonimo De La Soledad " o "Qué Pasa?". Tra le collaborazioni che l'artista ha avuto durante quest'anno si segnalano "Envidioso" con Capo Plaza e "Aquí Remix" con Ozuna, Aribeatz e Soolking, e la Street con Jul.
Un'altra collaborazione molto importante di Morad fu con Baby Gang, reduce della pubblicazione del suo album d’esordio DELINQUENTE. Inoltre ha pubblicato i brani "Quando ella sale" e "Pelele"; oltre alla sua collaborazione con il produttore argentino Bizarrap nella «BZRP Music Session #47».
Partecipò a "Eurovision" in "23" il primo disco ufficiale di Central Cee, in questo brano hanno partecipato anche Rondo e Baby Gang, in una super collaborazione tra top player europei.
Si prevede che a breve potrebbe pubblicare un nuovo progetto discografico che si pensa si chiamerà "My World"; Tuttavia, non si sa ancora nulla dell'album, nemmeno se quello sarà il suo nome ufficiale.
Vi è piaciuto questo video? Fatemelo sapere qua sotto nei commenti!
#Yodis

Capitoli:
Intro - 00:00
Yodis e Morad - 00:07
Chi è Morad? - 00:28
Backstage con Morad e Baby Gang - 1:27
Pre-Live - 3:04
"La Calle Y Su Clasa" Live - 3:40
Inizio Carriera (2018-19) - 6:24
"Aguantado" Live - 9:26
Morad nel 2020 - 10:30
"Motorola" Live - 11:16
"Bobo" Live - 12:27
"Yo No Voy" Live - 14:48
"Normal" Live - 17:33
Morad nel 2020 (2) - 19:24
"Pensamientos" Live - 19:55
Morad nel 2020 (3) - 22:18
Morad nel 2021 - 25:15
"Envidioso" Live - 27:25
"Casablanca" Live con Baby Gang - 29:15
"Sonar" Live - 33:20
"Pelele" Live - 35:20
Morad 2021 (2) - 38:20
"Eurovision" Live - 39:12
Morad 2022 - 42:05
"Cella 3" Baby Gang - 44:06
Outro - 46:07


►EXTRA TAG: central cee reaction, pezzo inedito, morad reaction, spanish drill 2022, yodis morad, yodis reaction, baby gang reaction

►SEGUIMI SU TIKTOK:
https://bit.ly/3ohIoyZ

►ISCRIVITI AL CANALE: https://rb.gy/friclj

► SEGUIMI SU INSTAGRAM: https://rb.gy/bs3qve
► Per richieste commerciali: yodisbusiness@gmail.com
Category
LISBON
Commenting disabled.