Benefici fiscali del trasferimento in Portogallo. Pensionati in Portogallo

Thanks! Share it with your friends!

You disliked this video. Thanks for the feedback!


Added by
217 Views
Una delle collaboratrici del network "DLP Avvocati Tributaristi" ci parla di: Benefici fiscali del trasferimento in Portogallo. Pensionati in Portogallo

Per info:
www.studiotributariodlp.it

DLP – Avvocati Tributaristi

Ti rappresentiamo in caso di verifica fiscale dell’Agenzia delle Entrate / Guardia di Finanza e difendiamo con passione i tuoi diritti all'interno del processo tributario.

Ti aiutiamo a proteggere il tuo patrimonio o a pianificare il trasferimento all'estero delle tue attività ed assets

Specialmente se ti trovi in una di queste situazioni

- vorresti avere maggiori informazioni al fine di delocalizzare all'estero la tua attività o il tuo patrimonio ed hai bisogno di sapere come procedere per non commettere errori;

- hai ricevuto una lettera, invito o questionario dell'Agenzia delle Entrate, o ti hanno consegnato un verbale e processo verbale di constatazione, e per questo ricerchi un professionista che difenda i tuoi diritti in relazione ad una verifica fiscale, in atto o potenziale.

- vuoi proporre un ricorso tributario per contestare avvisi di accertamento o altri atti impositivi invalidi o infondati, ed ottenere l'annullamento totale o parziale delle pretese dell'Agenzia delle Entrate. Ove dovesse essere ottenuto l’annullamento integrale perché è stato violato un tuo diritto o perché la richiesta dell’Agenzia delle Entrate viene ritenuta sbagliata o non provata o illegittima, non dovrai più pagare nessuna delle somme inizialmente richieste con l'avviso di accertamento. Per esaminare alcuni dei risultati ottenuti per i nostri clienti accedi alla relativa sezione “Risultati” del nostro sito; NOTA: La legge prevede dei termini stringenti. Non tardare a chiedere consulenza ad un avvocato tributarista.

- vuoi provare a trovare un accordo con l'Agenzia delle Entrate, e ricerchi un avvocato che possa creare i presupposti per farlo instaurando la c.d. fase di accertamento con adesione, ed instaurando un confronto e contraddittorio con l'Agenzia delle Entrate al fine di ridurre le richieste di pagamento contenute negli avvisi di accertamento e farti ottenere il miglior risparmio possibile.

- hai già fatto ricorso rivolgendoti ad un altro studio ma hai perso la causa, e vuoi fare appello o ricorso per cassazione per cercare di ribaltare il risultato.

Avvocati Tributaristi

***
www.studiotributariodlp.it
Category
PORTO
Commenting disabled.